lunedì 31 ottobre 2011

LE COSE CHE ODIO DI TE

Litigare e poi non vedersi per 12 ore causa, il suo lavoro finisce quando il mio inizia, provoca ore di rimuginamenti e liste stilate piene di odio malefico, fuoco che esce dagli occhi e gastrite dolorosa!

Avete mai provato a fare una liste delle cose che non sopportate di lui?

Bhè sarà sicuramente kilometrica, perchè le donne non si dimenticano MAI niente!
Nella mia sono comparse anche cose come :
- quando appendi tutto all'entrata che quando entri in casa ti sembra di entrare in una roulotte degli zingari
- Quando metti le bottiglie vuote di fianco al bidone e non dentro!! (L'ernia per lui sarà sempre un miraggio)
- Quando vuoi che ti calcolo e inizi a togliermi il giornale, star davanti la tv o qualsiasi cosa stia facendo per la serie "HEEEYYY SONO QUIII!!" -SI! Mi irrita alquanto!!"

La lista ha 20 punti, 2 pagine, mica male! Ero proprio incazzata!!

Se mi mettessi a scrivere la contro lista sicuramente arriverei alla metà, e se lui si mettesse a scrivere la sua lista dei no sicuramente supererebbe la mia...
E quindi? E quindi alla prima serata carina, rilassata, quei 10 punti di scarto si azzerano con un TI AMO detto piano piano nel momento giusto..mentre si passeggia, mentre si fa l'amore, mentre si prepara la cena insieme..
E tutto viene dimenticato fino alla prossima battaglia!

Oggi è la sera di halloween e al locale la mia simpatica collega mi ha comprato il vestito da PIPISTRELLA................ Gentile eh? no comment! Sembro un topo volante...almeno qui a Milano tutti hanno approfittato del ponte per telare...quindi un terzo delle persone non ci sono per prendermi per il culo!

HAPPY HALLOWEEN A TUTTI!!! 

7 commenti:

  1. incredibile come gli uomini riescano a farci sciogliere con un "ti amo" detto al momento giusto, vero? credo che ogni donna nel cassetto(quello nascosto della mente, ma lasciare in giro prove!!) abbia una lista con tutti i difetti dell'uomo che ha scelto e voluto tra mille. Siamo donne non potremmo fare altrimenti, ma la tempo stesso sappiamo cedere e nei momenti giusti apprezzare ciò che abbiamo!

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata da me...eh anche io faccio una lista [mentale] nei momenti critici...ed anche la mia è kilometrica perchè noi donne ricordiamo tutto nei minimi dettagli!...spero sia tutto a posto ora...buon Halloween anche a te...

    RispondiElimina
  3. Chissà, forse bisognerebbe trovare il modo di cancellarla sta memoria a lungo termine! Sarebbe bello ricordare e soffermarsi solo sulle belle cose e i bei momenti!! Uhmm...magari esiste un bottone, lo premi e voilà...io non l'ho ancora trovato, ma chissà magari esiste!!! Ciao ciao Valentina alla ricerca del bottone magico!

    RispondiElimina
  4. Maagaariii!! Ci vorrebbe un bottone ma anche x spegnerli e chiuderli in un armadio Com'e super viky nel telefilm! Sai che figata frantuma!!??
    @ lena e mamma mia grazie per esser passate! Mi avete fatto sentire meno pirla dai! Ora va meglio dopo giro in centro e scorpacciata in pasticceria! Beccato nuovo posto fikissimo (Com'e dicono i gggiovani) che recensirò per la nuova pagina "dove sgagnare a Milano" Bacioni!!!

    RispondiElimina
  5. spero non ti dispiaccia che abbia condiviso questa tua pagina sulla mia bacheca facebukkiana!!! baci

    RispondiElimina
  6. Ma veramente???? Ti e' piaciuto cosi' tanto questo post? Che figata ti ringrazio veramente! Sono ufficialmente emozionata!!!! =D bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...