martedì 18 ottobre 2011

MI Style

Yeeahhh!! Oggi festeggio i primi che si sono iscritti al mio blog inaugurando la nuova rubrica "MI (lano) Style"!!! Per la serie...qualcuno mi caga!! Fantastico!!

Un po' per volta, di tutto quel minestrone di idee che mi sta ribollendo nel cervello, uscirà qualcosa di buono...speren!

Se il buongiorno si vede dal mattino probabilmente stasera sarò incacchiata come un gorilla senza banane!
Giorno libero: sveglia puntata alle 9 (..eccheppalle..) porta la macchina al meccanico prendi il tram per andare in quel negozio dall'altra parte della città che ci vuoi sempre andare ma è uno sbatti allora rimandi sempre...fai il cambio tram, speri in una coincidenza ma figurati! Chi sei tu per avere un po' di culo di mattina??
Eeeequindi vedi il tram allontanarsi ti siedi per aspettare il prossimo eeee... 3..2...1.. i tram non si sa quando arriveranno per manifestazione in corso...eccheccavolo proprio oggi che sono a piedi??
Dopo mezzora di attesa a metà tra casa e destinazione chiami lui che ti porta prima a pranzo e poi a destinazione...ALMENO QUELLO!!!
Arrivi e ovviamente.... il posto è chiuso!!! AAAaarghhhhh!!!! porc*"!&%####!!!!!
Giorno libero sprecato a correre in giro.....mi sono consolata con un montenegro...il meccanico ha chiamato dicendo che devo cambiare anche questo-quello e quell'altro quindi cifra duplicata....uffffff   -_-'''

MI - STYLE

Dato che abito nella città della moda e sono una di quelle che si sente sempre dire "tanto tu stai bene anche con un sacco dell'immondizia addosso" con quell'aria mista di skifo-odio-SI!-quanto ti odio posso permettermi di indossare cio che voglio!
Il che vuol dire che solitamente non spendo mai più di 2 cippe e una banana per vestirmi, anzi trovo assurdo spendere 100 euro per un vestito che poi io riesco a rompere, strappare, inzozzare nei primi 30 minuti visto la mia grazia da elefante! Le salse negli aperitivi sono i miei peggiori nemici!!
Il mio stile è:
-adoro i vestitini
- adoro i colori
- adoro i leggings di cotone strampalati
- adoro le stampe animalier
- adoro il bon-ton con sotto rock&roll
- adoro i jeans sotto i 40 euro di zara
                                - adoro le cinture a vita alta
                                ....e tanto altro

Qui vesto cappottino zara preso ai saldi per 40 euro che puntavo da tempo e leggins motivi! Fanno sempre la loro porca figura!
Ora corro a vendere un rene per pagare il meccanico!! baacciii!!!

1 commento:

  1. Ti scrivo dalla Torino delle meraviglie, nel mio TO Style! eheh ;-)
    Grazie per essere passata da me, se vuoi seguimi, sei la benvenuta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...