venerdì 4 novembre 2011

L'anziano broccolone!

Sono in fila dal dottore, ormai già da 40 minuti e la situazione non migliora..ovvero c'e 'na fila che mi stupisco non mi si sia seduto ancora nessuno in braccio.
C'è il giovane impegnato che lavora sul pc (anche qui??) che occupate 3 sedie solo di borse, la signora che deve sempre sistemare tutte le riviste, i volantini, chiude apre la finestra (un po' di pane e ca**i tuoi no??), quella che!-DEVE!-per!-forza!-parlare! a me che sono qui da un ora ma sveglia da 15 minuti si e no..
ma il migliore è..............l'anziano broccolone!!!
L'anziano broccolone la sta cercando di  buttare di bruttissimo a una simpatica 65enne con avans alla "Si tolga quegli occhiali...Ohhhhhh... Sembra una ventenne ma lo sa??"
e lei super ammaliata "ho una figlia di 35 anni io..."
E lui imperterrito: "e' proprio una bella donna..."
BENE! IN 2 SECONDI HA CREATO LE INVIDIE DI TUTTE LE OVER 60 NELLA SALA!!!
E..e....e??
Ora e' il turno della bonazza ad entrare dal medico - ecco la vicina contrattacare con l'anziano! Gliela butta - PASSA - inizia a parlar male della Bona! Stara' un ora dentro perche' e' la prima volta che viene - CROSS - a me niente complimenti? - PALO - Come e' la prima volta?? Oddio deve inserire tutti i dati al pc.... NOOO!! E l'anziano in un battibaleno sentenzia:
Bhe..MINGA... SE NE POtEVA ANDEER PAR ULTIMA NE!
In sostanza:
 puoi esser bona quanto vuoi ma fammi aspettar dal medico e la marpionaggine finisce in un attimo! Tze!

Cmq dal medico ho avuto buone notizie, niente gastrite ma solo pastiglie per una settimana, unico neo niente alcool o caffè perchè non si sa come anche solo un goccio mi provoca un mal di testa FOTONICO..

NO ALCOOL...NUOOOOO!!!! -_-'''''''

ps. Prossimo post avra' grandi news!! Sta iniziando il change-my-life! Yuppyeee!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...