lunedì 21 novembre 2011

Perla di saggezza del giorno

"Le persone di carattere, hanno sempre un brutto carattere"

O no?

*sono senza computer e internet, vediamo se riesco a rimediare questo pomeriggio. Baci!

13 commenti:

  1. Sì, credo di sì... Se hai carattere non riesci ad omologarti, quindi avrai sempre da dire la tua... e le persone che dicono quello che pensano suonano sempre scortesi. Come si fa a dire in maniera gentile a qualcuno che non condividiamo il suo pensiero? Puoi anche dirlo con il sorriso in faccia, ma stai dicendo: per me non hai ragione!!

    RispondiElimina
  2. Secondo me non è detto. Io ho un buon carattere fino a che non pretendono di impormi i pensieri altrui. Poi mando a fanculo.

    RispondiElimina
  3. Gia', quante volte si viene classificate per scontrose o rognose solo perche' si cerca di spiegare il proprio pensiero con magari, un po' piu' energia degli altri..

    RispondiElimina
  4. Non posso aiutarti su questo. Io ancora non ho capito se e quale carattere ho. Al momento sono in pausa di riflessione.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Scusa l'ho eliminato e lo riposto corretto perchè era un typo unico:

    E' vero, è difficile dire c'ho che si pensa quando è differente da quello che pensano gli altri. Conosco persone che dicono che ho un brutto carattere e altre che pensano che io abbia un buonissimo carattere. Dipende forse se sono persone che contraddici o no ;) Poi, però, ci sono le stronze, e quelle mascherano l'essere delle stronze e il loro ferire le persone dietro il fatto di avere carattere, e quello non lo tollero.

    RispondiElimina
  7. Condivido! Pero' senza le stronze di chi si parlerebbe male? Di chi si riderebbe con le amiche? Con chi sfogheremmo quel pizzico di acidita' latente che c'e in ognuna di noi? Senza... Dai... Sarebbe una noia no??

    RispondiElimina
  8. ma allora io sono caratterosissima!!! sai quanto volte mi sento dire: "ma che carattere di Merda che hai!!!" e alla fine siamo donne perciò siamo tutte un po' stronze!!! bacini baciniiii!

    RispondiElimina
  9. Vero anche quello, però io ne limiterei il numero, perchè le stronze nuocciono gravemente alla salute :)

    RispondiElimina
  10. Concordo con questa citazione...ottima direi!!!

    RispondiElimina
  11. si si... limitiamoci ad esserlo all'occorrenza, tipo, io al fidanzato del post "pillole di saggezza 2^ parte... tagliategli la teeeestaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  12. Questa mi piace molto!

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...