giovedì 29 dicembre 2011

STO REGREDENDO!


Sto ufficialmente regredendo.
Sono dai miei da una sola settimana e ho ricominciato ad avere 16 anni, andando avanti di questo passo a settembre ricomincio le medie!

Prima cosa: non faccio un cazzo dalla mattina alla sera!

E' stupendo! Mi alzo quando mi capita, faccio colazione e pranzo direttamente sul divano, mangio la pasta dalla padella, ogni sera esco a bere il caffè con la mia super amica e a "ciacolare" per ore, visto che il giorno dopo non lavoro!

Punto due, mi sono pure tornati i brufoli! Non scherzo!
Non so se è colpa di tutte le schifezze che ho mangiato a natale o al beveraggio, fatto stà che sono messa peggio di Scritch di Bayside School! E come una volta, mia sorella non fa altro che prendermi per il culo!

Punto tre: oltre che regredendo, mi sto pure rincoglionendo pero' non riesco a fare a meno...li devo guardare tutti...mi piacciono troppo.....SIII!! Lo ammetto!! Sto parlando dei film di natale!
Per quanto non mi piaccia molto andare al cinema e passare troppo tempo davanti alla tele, a natale non riesco a non spararmeli tutti! L'oca parlante, il cane che vola, il bambino che cerca una famiglia, il barbone che diventa il santa claus della situazione....tutti con il lietofine......stupeeendoo......

Punto ultimo: alla mia mamma abbiamo regalato il biglietto aereo per andare a trovare sua sorella ( devo dire che l'ha presa piu' che altro, non come una bella opportunità, ma come noi figlie degeneri in complotto col padre cospiratore per liberarci di lei durante tutte le feste.LO GIURO! non è affatto vero!!!).
Questo vuol dire che sono a casa sola soletta col papi -figata!-  segnalo solo che in questo momento sto scrivendo dalla cucina con lui che spadella ma che continua a riempire terrine di patatine in sacchetto giusto per ucciderci l'appetito!

Ma quanto mi diverto!!!!

E solitamente? Chi spadella per voi?? Sempre che ce la facciate a passare il testimone ogni tanto...

11 commenti:

  1. Di solito per me spadella la mia mamma o il mio Chef :) divertitiiii...
    Domanda... ma il tuo signorino dove l'hai lasciato?

    RispondiElimina
  2. Nessuno! cazzo di un cazzissimo! :( Sono io la spadellatrice ufficiale. Regredisci che ti fa bene alla salute :)

    RispondiElimina
  3. NIENTE NON PASSO IL TESTIMONE A NESSUNO CUCINO SOLO IO A MENO OVVIAMENTE DI USCIRE E QUESTO ACCADE SPESSO IN EFFETTI UNA COSA BELLISSIMA DI MILANO SONO I LOCALI PER CUI SE NE APPROFITTA CON BUONA PACE DEL PORTAFOGLIO!!!! BUON ANNO CON UN NUOVO FANTASTICO LAVORO

    RispondiElimina
  4. però poi ci dirai come andrà quando sarai tornata alla tua quotidianità?
    AH AH saranno... 'zzi tua XD

    RispondiElimina
  5. Beata te, io oggi sono ancora al lavoro, senza niente da fare ma al lavoro.
    Esco oggi alle 18,00 e rientro il 2 gennaio alle 8,00.
    Bella figata!
    NON NE POSSO PIU'!!
    Tantissimi auguri, e riposati un po' anche per me!

    RispondiElimina
  6. Ti invidio un po'..anch'io sono al lavoro e vorrei davvero assolutissimamente essere sul divano a guardare qualche bel film caramelloso con la mia bimba.Tantissimi auguri che il 2012 ti porti ciò che desideri, sia sereno e pieno di salute..Ah..dimenticavo..chi spadella da me? Io..ma ogni tanto lui si mette d'impegno ed è davvero bravo ;)

    RispondiElimina
  7. anch'io, anch'io voglio regredire! A parte i brufoli, ovviamente... adesso lancio occhiatacce al mio lui perché spadelli e mi serva patatine durante l'attesa... sul divano, eh!

    RispondiElimina
  8. anch'io, anch'io voglio regredire! A parte i brufoli, ovviamente... adesso lancio occhiatacce al mio lui perché spadelli e mi serva patatine durante l'attesa... sul divano, eh!

    RispondiElimina
  9. @ furura: il signorino ha lavorato tutta la settimana ( x mantenermi?!?) e' arrivato venerdi!
    @ spicy: fortuna che negli usa non mancano fast food e cibi pronti!!!
    @ isabel: :)
    @ ilaria: speriamo!!!
    @ riccardo: nn farmici pensareeee!!!
    @ mogliemamma @ cristina: bravee!!! Che fate girare l'economia!!! :)
    @ cherry: ce l'hai fatta?? Bacione

    RispondiElimina
  10. Io che vivo ancora con i miei non riesco a vederci tutti questi punti positivi...non che con i miei viva male, ANZI, ho due genitori che auguro a tutti di avere...ma a venticinque anni forse sarebbe meglio andarsene (lavoro permettendo) :))

    Qui da me si spadella a random: il primo che ha fame, cucina...ma solitamente madre!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...