venerdì 6 gennaio 2012

Auguri befane!!

Ciao a tutti!
Sono tornata, qui sul blog ma anche in quel di Milano!

Le vacanze sono andate benissimo, ho rivisto tutte le mie amiche, ho ascoltato petecci a destra e a manca, ho scoperto che la mia sorellina ha una vita sentimentale piu' intensa di una di sex and the city, ho purtroppo constatato che la grande, invece, non cambiera' mai.... Ma cmq in sostanza e' stato bellissimo, a volte rilassante a volte massacrante ma sempre stupendo.

Capodanno e' stato alquanto incasinato di programmazione ma assai easy nella realizzazione ovvero doveva venire mia sorella col fidanzato e: prima ha detto che non andavano a cena dagli amici del suo ragazzo perche' si annoia, poi ha detto di fare cena a casa sua poi a ballare, poi ha detto no cena facciamo altro, poi ha detto che probabilmente sarebbe andata da stibbenedetti amici del boyfriend. A questo punto io e il mio ragazzo avevamo conbinato in montagna a 60€ a testa e...indovinate?? Anche lei voleva venire!! Cosi' mi son messa a cercare anche per loro e quando ho trovato le ultime 2 stanze allo stesso prezzo.... AVEVA CAMBIATO NUOVAMENTE IDEA!!!!
Con tutti i piani saltati, alle ormai 14.00 di pomeriggio del 31, inferocita come una biscia, mi accordo con le mie 2 super amiche e il fidanzato di una per la solita festa in piazza (solita per gli altri visto che di solito io lavoro e non l'ho mai fatta - si sono una sfigata lo so!! -).

Com'e' finita la serata?

Che anche l'altra amica ha tirato pacco, facendoci sapere solo il giorno dopo che il padre l'ha beccata con una bella ciocca pesante alle 4 di pomeriggio e l'ha segregata in casa senza cellulare tutta la notte.
Don't worry! Ci stiamo organizzando per il capodanno cinese!!!

La festa in piazza e' stata divertentissima, musica revival, fuochi, fusette, miniciccioli lanciati dentro il bagno chimico che stava usando la mia amica (hahhahaha!!), bottiglia di moet etichetta blu gentilmente regalatami dal mio boss per la serie

- chi brinda con lo champagnino a capodanno... -

Niente male!

Il primo dell'anno giorno di ripiglio e poi via!
Alberghetto in montagna, 50 cm di neve fresca la mattina dopo! 2 ore a spalare neve dalla macchina per paura che si ghiacci e pero' poi via a surfare!!
Una fortuna mai vista!!!
Abbiam passato tutta la giornata in fuoripista! Un sogno!

Ma ora son tornata...
Dev'esser l'aria di Milano che porta rogne o la mattinata non prevista a spalare neve, fatto sta che son qui neanche da un giorno e mi si e' bloccata la schiena! Che rottura!!

Faccio gli auguri a tutte le befane e state attente di non uscire di casa! Rischiate che vi brucino!!!! Baci!!

13 commenti:

  1. EH NO, MI DISPIACE, MA GLI AUGURI TE LI BECCHI TUTTI TU XD
    AUGURI A TE, BEFANA! :-*

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah adoro questo post!
    Tua sorella aveva le idee chiare!
    L'importante è che tu ti sia divertita a capodanno!
    Auguri, befanina! :)

    RispondiElimina
  3. bentornata! queste vacanze sono volate!

    RispondiElimina
  4. eh l'aria di Milano è proprio tremenda mi pare... mi ricorda tanto l'aria del posto dove lavoravo 5 anni fa, aveva poteri portentosi ma in negativo. Tua sorella è un tipo deciso vedo ;) meno male che vi siete divertiti ugualmente e alla grande direi

    RispondiElimina
  5. @ riccardo: grazie!!
    @ g: ricambio gli auguri!!
    @ isabel: purtroppo si! Son volate!
    @ spicy: abbasso i postacci di lavoro!!

    RispondiElimina
  6. Ehi ciao, grazie di essere passata, ti seguo anch'io... Che Capodanno intenso, beh alla fine ti sei divertita!! Non mi dire che con la scusa della schiena bloccata, non ti sei fatto il giro dei camini?! Bastava salire sulla scopa! xD
    Tanti auguri anche a te Befana! xD

    RispondiElimina
  7. Ehi ciao, grazie di essere passata, ti seguo anch'io... Che Capodanno intenso, beh alla fine ti sei divertita!! Non mi dire che con la scusa della schiena bloccata, non ti sei fatto il giro dei camini?! Bastava salire sulla scopa! xD
    Tanti auguri anche a te Befana! xD

    RispondiElimina
  8. ahiahiahiaaaaaaaaaaaaaaaaa... come capisco iltuo maldi schiena!
    ma dimmiun po' eri tu allora la Befanina piegata sulla scopa :) io ero quella che ti è passata affianco e aveva mille sciarpe per conservare al caldo il collo indolenzito!

    RispondiElimina
  9. Sono capitata per caso nel tuo blog, e devo dire che è spassosissimo!! :) Se ti va possiamo seguirci a vicenda, ciaooo!!!
    Sara

    http://fataarancio.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. bellissimo il tuo resoconto, adoro quello che dici e come lo racconti...
    un bacio grande!


    Marina

    RispondiElimina
  11. Simpaticissimo il tuo blog!!! E complimenti per il successo! Ma come hai fatto?? :) Anch'io sono una detestatrice di Milano, nonostante ami avere la valigia fatta:thetraveleater.com

    RispondiElimina
  12. @ banshee: haha grande! Il giro di camini mi manca! Di solito faccio il tour di osterie!
    @ futura: o me l'ha tirata....appena passata la schiena mi son incriccata il collo!!
    @ sara: Corro a vedere il tuo bloG!
    @ marina: sei sempre gentilissima!!!grazie!!
    @ costanza: Che successo???? Magari!!!

    RispondiElimina
  13. auguri per befane e nuovi anni... per milano ti capisco benissimo: ci sono nata, cresciuta e ho deciso di lasciarla per un cielo più limpido e un aria più sana a perugia ;)

    buon anno baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...