giovedì 12 gennaio 2012

Lo sono sempre stata.




Sono sempre stata una persona insofferente. No, non e' vero. Dopo i 3 anni sono diventata una bambina insofferente. Prima, racconta mia madre, ero un angioletto, poteva lasciarmi seduta su una copertina per ore con 4 giochi messi in croce. Poi iniziai  l'asilo e fu la fine.

Non riuscivo mai a stare ferma, ho sempre avuto una grande autostima che mi spingeva a fare tutto, perche'  ovvio, ce l'avrei fatta! Ossa rotte e crostoni vari mi placavano momentaneamente ma era ovvio a tutti che non mi sarei mai trasformata in un monaco tibetano!

A 18 anni mi ero prefissa di viaggiare e spassarmela fino ai 26 poi aprirmi qualcosa di mio, casa, famiglia, bimbi giovane e vita semplice.

Ora di anni ne ho 26, ma la mia sete di viaggi non si e' placata neanche un po'. Il locale prima di 3 anni, il tempo di essere sicuri di scampare a sta cazzo di crisi, non ho la minima intenzione di aprirlo e la famiglia....bhe'..ho un uomo, e' un inizio!

Sono a casa dal 24 dicembre, quanti sono? 20 giorni?
Bene oggi mi sto annoiando. Dopo 4 giorni a milano, mi sto annoiando. Qui conosco 4 gatti e devo dire che non ho neanche voglia di uscire di casa.

Mi e' arrivata una telefonata per un lavoro a febbraio, mi richiameranno a breve per conferma quindi aspetto a parlarne, non vorrei mai tirarmi la sfiga.

Su internet ci sono un sacco di lavori, ma inutile mandare il curriculum se poi tra un mese saro' occupata, ci farei la figura della persona poco seria e non e' da me.

Scusate lo sfogatoio, oggi sono un po rognosetta... Aspettero' il moroso e lo mandero' un po a cagare per vivacizzarmi la giornata! Haha! Mi sento gia' piu' effervescente!!!

Dai sono curiosa, come eravate voi da piccoli? Terremoti o angioletti?

20 commenti:

  1. Bello proprio bello il tuo blog! :)
    Io ero un angioletto, a detta di mia mamma, na tontolona...cosa che purtroppo non é cambiata poi molto...eheh

    RispondiElimina
  2. una brava bimba...e lo sono stata fino ai 21 anni, sempre ligia, tranquilla mai date preoccupazioni...poi d'estate conosco un ragazzo che mi rimbecillisce completamente, una passione travolgente. quindi torno a casa, lascio il mio ragazzo con cui stavo da 3 anni e mezzo, super composto e posato, abbandono milano e mi trasferisco a perugia per continuare gli studi (????) e seguire il mio cuore e la mia passione per quel ragazzo...i miei non hanno capiscono più nulla, io non mi sono mai sentita più libera e me stessa. Ho ritrovato tutto quello che mi è sempre piaciuto di me.

    Oggi: 29 anni, sto ancora con quel ragazzo di passioni, vivo a Perugia, sono felice, abbiamo comprato casa e ci siamo sposati a luglio....

    :))))

    RispondiElimina
  3. una brava bimba...e lo sono stata fino ai 21 anni, sempre ligia, tranquilla mai date preoccupazioni...poi d'estate conosco un ragazzo che mi rimbecillisce completamente, una passione travolgente. quindi torno a casa, lascio il mio ragazzo con cui stavo da 3 anni e mezzo, super composto e posato, abbandono milano e mi trasferisco a perugia per continuare gli studi (????) e seguire il mio cuore e la mia passione per quel ragazzo...i miei non hanno capiscono più nulla, io non mi sono mai sentita più libera e me stessa. Ho ritrovato tutto quello che mi è sempre piaciuto di me.

    Oggi: 29 anni, sto ancora con quel ragazzo di passioni, vivo a Perugia, sono felice, abbiamo comprato casa e ci siamo sposati a luglio....

    :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa per me...sono sempre stata tranquilla e pacata finché a diciotto anni non ho iniziato a stare molto spesso fuori di casa, iniziando ad avere abitudini che con quelle dei miei cozzavano poco...
      Adesso è ancora peggio, perché da più di un anno esco tutte le sere e nei week end faccio orari da scriteriata... però a venticinque anni mi è concesso credo!

      Elimina
  4. un angioletto! sono peggiorata con il tempo (scherzo aha ah)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Un finto angioletto. Mio zio quando mi deve descrivere in versione bimba, dice che ero stronza

    RispondiElimina
  6. io ero, nell'ordine : antipatica, scontrosa, diffidente e capricciosa...ma sapevo essere anche molto dolce ed affettuosa, a volte generosa e sempre spontanea...queste caratteristiche non mi hanno mai abbandonato...ma poi alla fine ognuno di noi è quello che è giusto ? e va benissimo così..! baci.
    p.s. : ma come fai ad annoiarti a Milano ?? fammi uno squillo che te la faccio conoscere bene io questa città ;))

    RispondiElimina
  7. Intorno ai 3 anni mi sono trasformata in una peste cicciotta e con la testa piena di ricci, capricciosa, non dormivo mai e gelosa della sorellina.
    Pensa che mi davano perfino le medicine omeopatiche per tenermi buona, ma ovviamente non funzionavano.
    Poi dopo qualche anno sono diventata una sorniona dormigliona e iperprotettiva verso la sorella minore.

    RispondiElimina
  8. Fino agli 11 anni ero come Bernatte, poi, non so cosa sia successo, forse la gente che ho incontrato alle medie... ma mi è scoppiata la ribellione e da li è andata sempre peggio ;) Anche io volevo fare figli intorno ai 25, ma, come sai, la mia vita ha proprio preso la tangente e non si sa dove stia andando

    RispondiElimina
  9. Da piccolo e fino ai diciotto ero un angelo disceso dal cielo,vergine e non di segno zodiacale,un poco tonto, con tanti meravigliosi voti in pagella,una gioia per mammà.Poi tutto e cambiato è sono diventato un normale bastardo come i più.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  10. Angioletto... Ingenua e stupidotta!!!Le mie sorelle me ne combianavano di tutti i colori...Una volta hanno finto che fossi diventata invisibile e mi hanno convinta che fosse vero...Mi hanno trovata in lacrime!Che traumi :)

    RispondiElimina
  11. Un angioletto....almeno a quanto mi riferiscono i miei...ma, si sa, "...ogni scarrafone e' bello a mamma sua!" :-)

    RispondiElimina
  12. Ovviamente terremoto! E non son cambiata! :_

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, io da piccola ero tanto tranquilla, una biondina con capelli lunghi e lisci, tanto attaccata a mia mamma, tanto gelosa di qualunque cosa..la tranquillità se n'è andata da quando ho iniziato a fare la venditrice ma la gelosia e' rimasta!

    RispondiElimina
  14. La sete di viaggi in me non si placherà mai...

    RispondiElimina
  15. bimba tranquilla a rapporto... anch'io avevo programmi, cose da fare prima dei 26, ma i piani sono andati a ramengo!

    RispondiElimina
  16. Angioletto con riserva! Insomma... Anche adesso! Come si dice non c'è peggior cattivo di un buono che si incazza!

    RispondiElimina
  17. Pure io sono stata un angioletto ma poi, come dice mia mamma, mi son persa per strada (: Comunque colgo l'occasione per dirti che sul mio blog c'è un nuovo post (mi farebbe piacere avere un tuo commento) e per augurarti una buona giornata (: - Reb, xoxo.
    http://www.toprebel.com/
    PS: Ti ho appena aggiunto alla lista dei blog che seguo, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi, spero che ricambierai (:

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...