martedì 10 gennaio 2012

Uomini, cos'altro dire?


Ormai e' chiaro a tutti che lo sport preferito delle donne e' parlare degli uomini. Male, bene, delle loro malefatte, di quanto non ce la fanno a far tutto come noi, di quanto siano dolci quando riescono a combinare qualcosa di buono in casa (neanche avessero 5 anni e fossero riusciti a mettere bene i wurstel sulla pizza!).

Fatto sta' che c'e sempre qualcosa da dire, anche senza fare di ogni erba un fascio, quasi sempre mentre loro pensano ABC noi siamo già arrivate alla U e mentre noi andremmo avanti in eterno fra blablabla-tututu-nonono, loro piuttosto di spararsi una conversazione seria, lunga e rognosa preferirebbero trasformarsi nell'omino della plasmon e prendersi a martellate il pisello!!

Donne! Mettetevi l'animo in pace! Soprattutto alle piu' giovani che, magari, stanno ancora cercando di piegarlo e fargli smettere di mangiare i ritz sul divano! Ho una perla per voi:

L'uomo non va capito, va solo accettato!

Risparmiate centimetri utili del vostro organismo, fegato in primis! Basta mal di testa post litigi e nocche doloranti ( magari avere l'abitudine che quando e' troppo lo usate come pungiball?)!

Dipende dal lavoro che ognuna fa, ma per esempio, io che sono sempre in contatto con gente varia, riesco ancora a sorprendermi di quanti dementi ci siano su questa terra. Stupidotti,  maleducati e rincojoniti che mi fanno capire quanto sono stata fortunata a trovare Mr. Mantello!

Quindi oggi che mi sono svegliata bene, dedico il post ai maschietti che non riusciranno mai a esser perfetti e a non farci infuriare come bisce per le stesse cose OGNI santo giorno e.... Prometto di non arrabbiarmi se, come sempre quando torna mister, mi trovo l'atrio che sembra una bancarella del mercato di marrakesh, con tutto appeso in giro!

Oggi chiudo un occhio, anzi tutti e 2 se no rischio di mettermi a lanciare la roba!

E voi!? Dai! Unitevi a me!!!
Per cosa oggi (ma solo oggi che e' martedi' e siamo tutte piu' buone), chiuderete un occhio e non gli spaccherete i maroni?

16 commenti:

  1. guarda..a volte gli piglierei la testa e la sbatterei contro il muro. >_<.

    RispondiElimina
  2. ahah è tutto verissimo!
    tra 3 mesi il mio ragazzo andrà a vivere da solo.. voglio proprio vedere cxome se la caverà senza mammina che gli stira purte le mutande. E spero bene visto che appena avrò un lavoro lo raggiungerò!

    RispondiElimina
  3. ma guarda, cara, solo perchè me lo chiedi tu!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. ma si mi unisco alla giornata contro i maltrattamenti del maschio, anche perchè, al momento, non ho nessuno da maltrattare ;)

    RispondiElimina
  5. gli uomini per me sono e rimangono un mistero! Sarà che esco da una delusione cocente, ma lo devo ancora conoscere un uomo che mi faccia cambiare idea :P

    RispondiElimina
  6. eeeeeeeeeeehhh...

    "chi ha il pane non ha i denti..."

    ah ah ora mi tirerò dietro le ire delle gentil donzelle che scrivono qui... =D

    RispondiElimina
  7. Secondo me va a fasi.
    C'è la fase in cui si accetta. E c'è quella in cui si capisce.
    E quest'ultima regala felicità grandi ed enormi punti di discussione

    RispondiElimina
  8. Tanto per unirmi alla giornata direi che oggi chiuderò un occhio sulle ciabatte che sicuramente avrà lasciato davanti al divano questa mattina (io esco sempre prima di lui e al rientro trovo sempre mille sorprese).
    Oggi poi lui è a Firenze per lavoro e ha promesso di passare a prendermi una cosa all'Ikea.
    Oggi devo per forza essere più buona!

    RispondiElimina
  9. ma siamo cosi tremendi? Dai appendiamo tutto dappertutto per marcare il territorio, per dire che siamo contenti di essere arrivati a casa ;-)))

    RispondiElimina
  10. Io oggi chiuderò un occhio per tutti i vestiti che riesce a lasciare in giro, per fino in una sedia dentro la nostra canina armadi (ma per cosa l'abbiamo fatta se non per mettere tutti i vestiti al proprio posto??), per i centesimi lasciati in giro per casa e per la giacca che lascia sempre sulle sedia in cucina..

    RispondiElimina
  11. ok...oggi ho chiuso un occhio sui calzini appallottolati sul pavimento come ogni santissimo giorno!!!
    che bello quiiii ciaoooooooo

    RispondiElimina
  12. Argh Ali, non convivendo non ho niente da rimproverargli...forse che ancora non ha risposto ad un messaggio che riguarda un affare importante! Ma è irrilevante come cosa, chissenefrega, posso aspettare!

    RispondiElimina
  13. Hai ragione l'uomo va accettato. Ma se non ho l'accetta?

    RispondiElimina
  14. io di solito tratto gli ommini con el bastun e la carota..ottengo enormi risultati!!!!!!:)hahahahah...mi e' piaciuta la tua risposta, ti linko al mio bloggo..:)

    RispondiElimina
  15. "stanno ancora cercando di ... fargli smettere di mangiare i ritz sul divano" ahahah, mi ha fatto troppo ridere questa cosa!!

    io stasera ho chiuso un occhio per la camicia sporca abbandonata SUL cesto della roba sporca (mi raccomando mai DENTRO), per le 3 paia di scarpe (lunghe un metro l'una) seminate nel corridoio su cui sono inciampata poco fa e per le ante dell'armadio lasciate rigorosamente aperte per permettere all'odore del soffritto di penetrare meglio nei vestiti!

    RispondiElimina
  16. @ mammadifretta: hahahah
    @giulia: aspettiamo news allora!
    @economisfa: grande!
    @spicy: ritieniti fortunata!
    @isabel: appunto! Capirli non serve a niente!
    @riccardo: te la sei rischiata!
    @giovy: no io proprio non capisco!
    @mogliemammadonna: se e' entrato all'ikea per te e' un santo!!
    @gunther: bella quella del marcare il territorio!!
    @francesca: anche il mio ha il vizio di lasciare i cent ovunque!!
    @azienda: grazie! Passo!
    @liberadidire: grazie!!!!
    @pink: allora ha risposto??
    @eu: hhahahha
    @maristella: il bastone sicuramente!!
    @pApermoon: l'odore nei vestiti noooooo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...