lunedì 13 febbraio 2012

Ma si festeggia ancora san Valentino!?


Ma no dai non preoccupatevi non è il solito love-post pre 14febbraio!
Partiamo col presupposto che sono pienamente daccordo che sia una festa inutile e solo per il fatto che ci viene imposta, "nun ce piac!".

È vero che l'amore non ha bisogno di feste predefinite, che se ci si ama, ci si ama tutto l'anno però  perchè negarci un regalo, cazzus??

Siamo tutte a conoscenza dell'inettitudine maschile 365 giorni l'anno quindi perchè il 14 invece del giorno degli innamorati non vederlo più come il giorno in cui si pareggiano i conti, il giorno "mi fai disperare tutto l'anno ma oggi hai la possibilità di metterti un pó alla pari con un bel regalo",  almeno la loro inutilità scende a quota 364! Lo facciamo per loro! ...E poi io amo i regali! Che ci posso fa'!

Quindi abbasso san valentino ma viva san regalino!

Ieri sono passata dai 15 gradi spagnoli hai -10 di Milano quindi mi devorró a san piumone e santo relax.

Sabato riparto per Barcellona per 2 settimane, altri test in arrivo. Quindi questi giorni li passeró a mò di bostik attaccata al fidanzato.

Sono proprio felice.









Ah no mi son sbagliata! Era proprio uno dei soliti love-post! Sorry!

5 commenti:

  1. fantastica, anche io gli ho detto "no, non me ne frega niente della festa, però se mi fai un regalo sono contenta" xDD

    RispondiElimina
  2. Noi non festeggiamo domani, però stasera sì: è il nostro anniversario! :)

    RispondiElimina
  3. Io gli ho detto: "I fiori no che altrimenti vuol dire che mi hai messo le corna eh! Non me li hai mai regalati in vita tua!"

    RispondiElimina
  4. bello anche leggere i commenti che san valentino sia tutti i giorni anche se dopo tanti anni è bello rinnovare una promessa :-)

    RispondiElimina
  5. si appunto! a parole dite tutte che non vi interessa, che non festeggiate e altre cose simili e se per caso vi prendiamo in parola poi sono anni di sfortune e di ripicche che ci tirate dietro =D
    beh, vero che forse è l'unica volta che vi prendiamo in parola... ah ah
    comunque... AUGURI a Tutte!!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...