domenica 9 ottobre 2011

Via Via Via...anche solo x 2 giorni...

Avete presente quei week-end dove si fanno talmente tante cose che sembra siano durati una vita?? Bhe per me è stato uno di questi....in negativo però!
Venerdì a pranzo torna a casa il mio ragazzo, rompe le palle, gli rispondo male, piazziamo il muso e lui va a lavorare....L'INIZIO DELLA CATASTROFE!!
Vado a lavorare, ore 22 non si fa ancora sentire lo chiamo...è ovviamente in giro x i cazzi suoi - ok - attacco.
Arriva sbrocco, gli dico che fa meglio ad andare a casa visto che aveva tazzato...dice di no, che di li non si schioda....arriva il mio capo, mezzo sbronzo pure lui, che non capisce ovviamente una cippa e pensa che il mio ragazzo ce l'ha con qualche cliente e che lo vuole menare(!!) viene da me mi dice che cavolo ha, in quello riappare il boyfriend in agitazione che trascino in magazzino x farlo ragionare...
   - INTANTO-
Alla cassiera appare il ragazzo appena mollato nel pomeriggio conciatissimo pure quello che inizia a fargli la scenata alla napoletana!! Arriva persino la mamma del ragazzo proferendo a destra e a manca i suoi "Avete tirato troppo la corda!Avete tirato troppo la corda!!"
E questo giu di chupiti!!!
Intanto il boss chiama la mia collega questa gli risponde di kassius di fronte a tutti e parte la litigata in the middle of the Bar!
e io???
Io in magazzino mi incazzo...lo spingo...lui inciampa su un tappeto e cade su un carrello (maccheccavolo proprio lì doveva stare!!) si fa male...si incazza vero, tira un calcio al cartone di becks ke si spaccano al volo facendo un casino...manata al pacco delle bustine di zucchero che finiscono tutte sopra la birra.....eccheepppalle!!!
Ora lui deambula in giro per la casa con le orecchie basse da 2 giorni...e gliel'ha farò penare ancora a lungo....io ho preso il treno e me ne vado 2 giorni dai miei e dagli amici d'infanzia a sparare un po di kazzate con la K CHE NE HO BISOGNO!

Quando il compagno/a ti fa fare figure del ca**O a lavoro o in giro che fare??

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...