martedì 11 ottobre 2011

Welcome Home!!

Il ritorno a casa comporta sentirle da tutti perchè si torna troppo poco e quindi sorbirsi tutte le classiche frasi alla:
  • -ma quant'è che non ti vedo!Cosa fai adesso? A Milano abiti?? MA MILANOMILANO?? - No MILANO MERANO!! ceerto mi-la-no mi-la-no!!
  • aHH!! E fai la barista?? di sera?? e come torni a casa di notte?? -eh a MilanoMilano hanno gli space shuttle che girano per tutta la circonvalla!!! - In macchina nuuooo???
  • Ma ci sei andata ad Arcore? - Si per arrotondare! -Nuooooo!!
...Vabbè in compenso sono andata con la mia amica Muarta a fare shopping dove elargiva grosse chicche di saggezza alla:
-Ali cosaaaiii in mano?? (topverdeecrema)sembra color vomito, e vomito con bile -_-''
- io: e questo?? lei: c'è un limite anche alla bruttezza..
- Ah!!! questo starebbe bene a skaassssi (nomigliolo ke ha affibbiato al mio ragazzo).. danke!
-Mmm..belli questi molto FRAKKIOSI(termine per ogni cosa, colore, vestito, fuori dall'ordinario derivante dallo style inconfondibilmente tamarroz di Frakkia - vedi sotto) stasebbero giusto bene a ricciolid'oro(suo ragazzo) se la strega (suocera) non li bolle (uso imporprio della lavatrice) e li fa fuori! - hahaha!!-

Anyway per riprenderci dalle spese folli.... VIIA per un tour di aperitivi con la nostra amica Frakkia, nome affibbiatogli almeno 6 anni fa per una cretinata e che si porta ancora dietro....com'è ovvio...lo detesta!
La mia amica frakkia, single convinta dice cose tipo:
- L'altro giorno uomo XYZ è arrivato con un mazzo di fiori gli ho detto ''Grazie!Dovevo giusto andare in cimitero da mia nonna!"
- Sono andata dai Caramba a far la denuncia che mi han clonato la carta e gli ho detto "quando lo beccate mi dovete dire chi è!!Che vado la' e lo riempio di pugni!!'' al Puffo!!!
- Ti ricordi quel bar di cui parlavo che gli avevo fatto l'offerta?? ecco!! al paron gli è venuto un colpo!! Veedii che la dovevan accettare!!E adesso gli propongo la metà!! deve accettar per forza che se resta ancora li gli vien un altro colpo e schiatta!! Però aspetto ancora domani per contattar la moglie che-se-no-pare-brutto.

Adoro le mie amiche! voglio tornar a viver qui!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...