mercoledì 12 ottobre 2011

Welcome back..... ufff!!

Sono sul treno direzione Milano..finalmente "Alito-che-uccide" è sceso a Vicenza..ah! e consiglio a tutti -se dovete parlare x 2 ore al telefono portatevi le mentine!!- cosi' posso mettermi a scrivere con calma senza dover fare 1 respiro si e 3 no...rischiando che mi parta un embolo e di arrivare in Lombardia su un'ambulanza invece che su un treno...
Il mio ragazzo mi ha gia detto: se riesco veeengo a prendertiii!!! -Che sembrava più una minaccia che altro...prevendo interrogatorio until 3p.m. per poi (grazie a Dio) andare a lavorare per giusto quelle 11 ore standard....alla faccia della crisi!!
Si' la crisi! Vogliamo parlarne?? Disoccupazione giovanile??? Ah siii??
E com'è che dove lavoro io passiamo mesi interi a cercare giovani che abbiano VOGLIA di lavorare, non ci interessa che abbiano esperienza, gli insegno io tutto quello che devono sapere, ma la VOGLIA la devono avere loro!
BHE io non ne trovo! Mi sento sempre dire "quante ore devo fare?" "anche il week-eeeend???" "E devo ANKE fare le pulizie??" "Quanto prendo?"
!!!!!!
Allora forse una persona che non vuole lavorare: sabato sera perche gli amici, domenica perchè la fidanzata/amici/partita, pulire/lavare/sistemare etcccccc etcccc
MAGARI NON HA POI COSI' TANTO BISOGNO DI SOLDINI??
Magari la mamma e il papiiii quei 10 euro al giorno glieli danno lo stesso e STOCA***O che mi sbatto a lavorare da qualche parte tanto i soldi x uscire li ho lo stesso! Infatti chi si presenta ai colloqui?Gli stranieri! Perchè han veramente bisogno e non gli importa di lavorare gio-ven-sab-dom-oquandokakkiosia!
Ho amici che hanno locali, ristoranti, bar che son sempre che cercano personale! E mai che gli si presenti un italiano senza mille pretese!
Io non dico che la crisi non c'è, ma dico che se uno, uno straccio di lavoro lo vuole sul serio, magari fuorimano, sicuramento non il lavoro della sua vita e non strapagato, ma se lo vuole 1 straccio di lavoro a Milano si trova!! Non ditemi di no!
Scusatemi lo sfogo ma l'essere gia in direzione di quella ridente cittadina mi fa diventare subito malmostosa! Non posso mica essere l'unica allegra e rilassata quando tutti sono sempre incazzati come bisce!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...