sabato 15 ottobre 2011

Volevo l'havana zero-punto-sette

Con due borse sotto gli occhi che neanche quelle dell'esselunga son già sveglia causa zanzara stolker che mi ha tormentato per le ultime 2 ore, considerando che sono andata a dormire alle 5.30 se mio padre mi vedesse gli partirebbe sicuramente un "Ma che muso che te ga!cjoliti 'na roba per resuscitarte!" -te ga reson!- farebbe la hola maaaadre!!
Coomunque ieri sera grande festa al locale con la mia collega pazza!
Musica a manetta, gente che si divertiva, tequila come se piovesse (soprattutto per noi) e clienti come:

-scusa dov'è il bagno (con unica porta di fronte)?? quello davanti a te con scritto TOILETTE a caratteri cubitali????
- scusa questo è il locale che tiene-aperto-fino-a-tardi?? (come altri 5 nella via??) io: SI!!!
- Scusa mi fai un cuba col jack? io: il cuba si fa col rum, il jack è whyskey "-" risp: ma dai!!??
- ciao mi fai un caffe?? ma BELLOCALDO!!ok?? .....qualcuno crede sul serio che posso variare i gradi per ogni caffe??
- ciao mi fai un marocchino senza cacao? ovvero un macchiato? NO!NO! un marocco!! (ok per fare la fica di ordinare roba complicata ti becchi un macchiato a 20 cent in piu! che sveltaaaa!! )
e anche:
-uomo che si lamenta che l'acqua non è buona...stava bevendo dal vaso dei fiori..i fiori erano spariti
-uomo che non vede gli unici 2 gradini BIM-BUMBON-BUUUM!!! Tira giu tutto!!! sedie tavolino...lui....torna dal bagno e lo saluto con un "We SPIDERMAN tutto bene??" hahaha.....
-ciao vi sono rimaste brioches?? no mi dispiace - Neanche una??.....PRONTOOOOO???? cosa parlo aramaico antico????

ah si questo è il migliore!! IL RE! - ciao mi fai un gheccioyeeeahhh?? -un che??- un gheccioyeaahh!! lui sa cos'è un gheccioyeaaahhh!! -mio collega con la faccia così O_O'' per la serie macchecccazzo dice questo??
un GHECCIOOYEEAAHHHH!!! Duaaai raggazzi!!!
.........voleva un caffe con la sambuca.........sempre detto io che la droga fa male!!
Bar chiuso a chiave ore 4 di notte pulizie in atto...senti bussare alla porta: scuuusate?? noi: E' CHIUSO SIGNORA! Lei: ma neanche le sigarette!?! =_='''  certo per i 10cent che guadagno con le paglie ti apro sicuramente....mavva cagherrr!!!
- ciao vorrei una cedrata Tassoni (che??) - non ce l'ho mi dispiace... - alloraaa un succo al mango! - non ce l'ho manco quello..... -Mmmm..... allora al mirtillo rosso!!! - 'Ao signo' ma un cazzo di ordine normale noooo?? Non siamo mica da Starbucks!!! -succo d'arancia?? -arriva subito!!
oppure
-una coca-cola! - Ghiaccio e limone? - SI! gliela dai e... - Mi togli il ghiaccio...? -mmmmmmm!!!=@#!!
Vecchietto impaziente che dalla cassa al banco camminando a meno 1 all'ora fa' -caffè-caffè-caffè-caffè-caffè-caffè-caffè!!! io - 7 CAFFE PER IL SIGNORE! hahah!! -panico!!-
-ciao! un prosecco con il cucchiaino...mi serve per sgasarlo che frizzante non mi piace! - un vino fermo nooo???
-ciao un acqua "normale" - perchè la frizzante è anormale???
- ciao mi fai un cocktail ANAL? - hahahaha si' con la vaselina pestata hahahah!!
-scusa fate le ricariche? - no abbiam le tessere - e le  potete fare col terminale? -..no signora abbiamo le tessere, non abbiamo il collegamento per farle on-line - E quel computer li!!!Cosa ce l'avete a fare??????" - masssarannno cazzzzus nostri!!!

Ma i clienti un poco STORDINGG li ho solo io???

Buona giornata a tutti!

1 commento:

  1. beh dai, se mi dai l'indirizzo passo anch'io AH AH

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...