mercoledì 29 febbraio 2012

Cosa succede?




Succede che finalmente in 3 anni con la formula 1 mi hanno dato 3 giorni off.
Succede che anche al tuo ragazzo abbiano dato i giorni liberi e che mi sia venuto a trovare.
Succede che lui abbia amici a barcellona e che ci abbiano portato nei peggiori bar di caracas ma in spagna.
Succede di scoprire che le tapas non sono quelle specie di torri di pisa di pane con sopra qualsiasi cosa ma siano piattini di coda di toro, lumache piccanti e torte di pesce. 
Succede di scendere in un sottoscala che sembra quello di tua nonna in campagna e finire in un jazz club con una cantante da lasciarti senza fiato.
Succede di trovarsi in locali pieni di gente dove il passatempo principale è lo struscio violento che neanche sul lungomare di riccione! Donne su donne, uomini su uomini, donne su uomini/banconi/braccia/mani...qualsiasi cosa sia disponibile!
Succede di aver passato uno dei weekend migliori che io ricordi. E succede solo quando non si ha la foga di vedere tutta la citta' correndo in giro come una pazza visto che la si conosce già molto bene.
Succede di chiarire delle cose e peró non capire perchè non dirsi tutto.... Ho un blog, io lo so che lo sai e tu sai che lo so quindi perchè fare gli gnorri??? O pensi proprio che sono così cojona???

17 commenti:

  1. il discorso sul blog è con l'uomo?
    se è così argomento spinoso.

    RispondiElimina
  2. Che bello! Mi fa piacere che ti stia divertendo...hai visto che alla fine hai fatto bene ad accettare questo lavoro?! Se non l'avessi fatto ti saresti persa tutte queste cose...
    Del mio blog ad esempio A. conosce l'esistenza, ma non l'indirizzo...preferisco che ignori il contenuto!!!:)

    RispondiElimina
  3. Sai che gli uomini non sono proprio bravi a "leggere fra le righe"...

    RispondiElimina
  4. la Spagna.. sigh... Uno dei miei amori più grandi.. Soprattutto se quando la visiti hai accanto il tuo lui :)

    RispondiElimina
  5. alcuni...manco se gli parli direttamente capiscono!:)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Anche io adoro la Spagna... e Barcellona!!! =)
    Grazie di essere passata da me! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  7. Al mio lui dà molto fastidio il blog che ho! Bella Barcellona è la mia città preferita ma la Spagna mi piace tutta! Grazie di essere passata da me un caro saluto!

    RispondiElimina
  8. cazzarola... ma sei una grande
    invidia a bestia...
    (del tuo ragazzo intendo..) :)

    RispondiElimina
  9. Era meglio non scoprire cosa fossero le tapas.
    Robi

    RispondiElimina
  10. Wow!! che weekend pieno di momenti intensi!! sia nel bene che nel male...
    Comunque mi piace come scrivi...mi iscrivo!!! ;)

    RispondiElimina
  11. Ahahah...ma il tuo blog è da sbellicarsi, mammamia sei fortissima!!! Ti seguirò per forza.
    A propos, sono Silvia, da una provincialotta che a Milano ci va con il contagocce, eppure c'è l'ho qua a poche fermate di metro :P
    Besos

    The green Silvia

    RispondiElimina
  12. I belieѵe this offeг is the best аѕρeсt
    actually.

    Feel frее to surf to my web page - mormente.Com

    RispondiElimina
  13. Sei davvero forte!!!!
    Invece a me tocca fare la turista a Barcellona perchè non ci son mai stata! Ci vado il mese prossimo!
    Un bacione!

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Succede che hai mollato il blog per lui... :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...