domenica 19 febbraio 2012

La formula 1 per idioti!


Ovvero io! Dove alla domanda "ma lo sai chi è Alonso?"  ho risposto "eccerto! Quello che va sempre in giro col cappellino rosso!" o alla domanda del 1st mechanic "do you like cars?" sono riuscita a uccidere la conversazione con un "I'm a girl! What did you expect??" facendolo fuggire piu veloce di una monoposto ai blocchi di partenza.

E poi diciamocela tutta..chi ha voglia di far conversazione con gli inglese del Nordwick? Partono con una domanda semplice alla "how are you today?" per poi proseguire la conversazione a velocità 2X dove riesci a capire solo un "England" e "snow" di qua e "spain" e "test" di là e a quel punto arrivi al bivio: la missione è riuscire a esordire con la frase giusta per riuscire a levartelo dai maroni senza far la figura della  cojona italiana che "spik inglis samtaims" e allora ci provi ed  esordisci con un bel "yes, in Italy too the weather is shit and I'm happy to be here for test, 15 degrees are absolutly better!".

Se hai superato la prova ti sbiascicherà una chiusura di conversazione che si usa solo nella loro pudding nation e incomprensibile per i più ma che ti fàrà capire che ne sei uscita vittoriosa, in caso contrario partità il solito ciglio perplesso e la faccia alla "ma che cazzo stai a dì!" sarà assicurata!!!

11 commenti:

  1. aaahahahahahaha :) finisce sempre così, nel secondo modo intendo ;)

    RispondiElimina
  2. ah ah ah naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P

    RispondiElimina
  3. Ai anderstend noting!
    A parte gli scherzi, io sfuggo anche quando qualche straniero mi chiede informazioni
    Quest'estate una ragazza ai templi di Agrigento mi chiese qualcosa...e solo dopo che la indirizzai da TheRooster - perché he was born in London - capii che mi aveva chiesto dove avevo preso il biglietto per entrare :D

    RispondiElimina
  4. Saper contestualizzare le parolacce in una frase è successo assicurato ;) eheheh

    RispondiElimina
  5. io non ci capisco niente di motori...per quanto riguarda la conversazione con gli inglesi...ti capisco...dopo un pò, se non sono in compagnia anche di una birra, gli inglesi perdono d'interesse e inoltre è sempre inevitabile la figura barbina, che tanto per l'oro l'inglese non lo parlerai mai decentemente...:-)

    RispondiElimina
  6. auahahahhahaahhah mamma mia, meglio gli americani, basta un po' di tequila e poi ti capiscono non solo benissimo ma ti fanno pure i complimenti per l'inglese! :D

    RispondiElimina
  7. Inglese??? E chi lo mastica? Ma proprio poco, anzi...Nulla!A scuola ho studiato tedesco (che è tutto un programma...) La mia amica Renata però se la cava e una volta grazie a lei abbiamo tolto d'impiccio una turista ad Assisi. Grazie della visita,ti aspetto per altre incursioni e ti seguirò con piacere. Magu.

    RispondiElimina
  8. Fantastica! Ti leggo per la prima volta e mi hai proprio colpita!

    RispondiElimina
  9. Ah, ah, quella del cappellino rosso è geniale!

    RispondiElimina
  10. ahahahah mi fai piegare!! grande!
    ps: ho cambiato link al mio blog!!!volevo fartelo sapere.. ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...