venerdì 20 gennaio 2012

Le bugie hanno le gambe cortisssssime!!




Erano le 3 di pomeriggio, mi stavo comodamente trasformando in un sofàtauro ovvero quell'essere mitologico meta' donna meta' divano quando il fidanzato decide di rincasare prima!

Con una mano salda al telecomando e l'altra ai miei togo extra-fondenti, per levarmelo di torno dico che "NO! Non posso uscire/muovermi/respirare/fare nulla perchè finito il telefilm dovrò pulire la casa"!

 (AUHHH!!! Mega-palla-fotonica!!! ovviamente non  ne avevo la MINIMA intenzione!! Volevo solo levarmelo dai maroni!!!!)

E qui' viene il bello!! Secondo voi cosa succede???

Quello che voi umani non potreste maai immaginare!
Quello che voi donne non vi aspettereste MAI!


Quell'essere di sesso maschile che russa di notte proprio accanto a me che prende in mano l'aspirapolvere e inizia A-P-U-L-I-R-E!!! Non sto scherzando donne!!!
È andata proprio cosi!!! Mi ha detto "Allora, ti do una mano!"

Addio tv, addio togo, addio copertina!
Avete visto a raccontare balle!?? La si prende sempre in quel posto!!

Ho dovuto alzare il sederòn e iniziare a mia volta a fare il resto... Che vita dura... E' proprio vero che a raccontar bugie non la si scampa mai!!!

20 commenti:

  1. Ciao passa da me... c'è una sorpresa per te!
    http://amaliatrice.blogspot.com/2012/01/vinco-io-vinci-tu.html#comment-form

    Stanotte leggerò il tuo post! ora sono a lavoro :P

    RispondiElimina
  2. Forse perchè non poteva impossessarsi della tv così ha deciso di occuparsi in qualcosa ma "se non posso io non puoi nemmeno tu".. malefici!! Però dai, per una volta tanto che aiuta in casa diamo al fidanzato quel che è di fidanzato :D

    RispondiElimina
  3. oddiooo hahahah, beh almeno ti ha aiutato xD

    comunque, non so se ti fa piacere, però ti ho nominata sul mio blog per un premio l'altro giorno :)

    buona serata! :3

    RispondiElimina
  4. ahah :) bel tentativo, d'altra parte è successo quello che nessuna si sarebbe mai potuta aspettare!!
    incredibile che si sia messo a pulire! almeno hai fatto in metà tempo e domani invece che pulire puoi rilassarti ;)

    RispondiElimina
  5. Cara Alice sei troppo forte, mi fai sempre sorridere!! Che goduria il divano, la copertina e i Togo extra fondente..ok che ti ha disturbato per un buon motivo così le pulizie sono già fatte e domani potete fare altro, ma non potevi fargliele fare da solo??

    RispondiElimina
  6. e non sei felice? io nn mi sarei alzata!

    RispondiElimina
  7. La prossima volta devi inventarla un pò meglio! ;)

    RispondiElimina
  8. @ problemy: gia ma quando non serve!!
    @ futura: grazie! Corro a vedere!
    @ ladysmith: non ci avevo pensato mi Sto arrivando! Che hai ragione ha fatto proprio cosi!!
    @ lovels: non si ride della mia sfifa :P
    @ haushi: grazie!
    @ giulia: hai ragione ho finito in un attimo!!
    @ francesca: si sarebbe fermato all'aspirapolvere, ne sono certa!
    @ pamela: gia!!!
    @ lunga: mi Sa anche a me!

    RispondiElimina
  9. anche io ODIOOOOOOOOOO pulimere. ma il mio lui mi aiuta...diciamo a passare anche lui l'aspirapolvere e lo straccio.ma è già qualcosa....la prossima volta datti malata ;)

    RispondiElimina
  10. si ma non vale, la prossima volta quando gli viene lo schizzo di pulire, poi lo mandi pure qua da me? thanks

    RispondiElimina
  11. Ahahahahaahah la prossima volta digli "non posso fare niente perchè non ho voglia!... "poi fai gli occhioni e vedi che senza nemmeno "darti una mano" la casa la pulisce tutta lui :D

    ha un gemello da presentarmi? va bene anche un cugino eh...

    RispondiElimina
  12. Bhauauhahahahaha! Bisogna che ti pensi delle scuse che non possono essere risolte da lui :) tipo... ho la rotula sinistra bloccata e se la muovo mi si spezza gamba o devo rimanere in casa perchè ho dato la disponibilita ad aiutare il criceto del vicino a partorire.

    RispondiElimina
  13. va beh dai....almeno ti ha aiutata =)

    RispondiElimina
  14. @ nastri: malatissima!!
    @ isabel: nn si ride delle sfighez altrui!!
    @ sgugsciola: te lo spedisco con prioritaria!!
    @ carrot: per fortuna niente parenti stretti! Ogni tanto puliscono ma hanno un caratteraccio!!
    @ spicy: il criceto no!!! Piuttosto pulisco tutto io!! Che chifooo!
    @ elle: almeno quello !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me l'ha fatto apposta! aveva capito il tuo piano e ha voluto vedere cosa avresti fatto... era geloso che tu fossi sul divano! astuto! :)

      Elimina
  15. Ciao Alice, finalmente sono riuscita a dare uno sguardo al tuo blog, che mi ha strappato più di una risata! -DDD
    Complimenti alla tua dolce metà per la solerzia da casalingo... anch'io per fortuna non posso lamentarmi, mio marito, quando c'è, mi aiuta parecchio ed è decisamente più perfezionista di me in fatto di polvere e affini... A proposito dei problemi con i vicini che abbiamo condiviso: i miei amiconi stamattina erano superattivi alle cinque, con tanto di urla, lunga sessione in bagno e pulizie di casa... una meraviglia! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...